27 gennaio 2016

My Sweet Make - Up #6: della serie, a volte ritornano!


Giorno amisciiiiiiiii, oggi stavo guardando un pò il blog pensando a cosa avrei potuto postare (qualsiasi cosa pur di non studiare mannaggia a me) e ho notato, (occhi di lince proprio) che non aggiorno ma mini rubrica sul make up da maggio, oh my god!
Vabbè dai capita (ehm a me sempre ormai XD), e ora ho deciso di fare qualche fotina lampo su qualche prodotto che ho comprato di recente e che mi è piaciuto o che devo testare... no non mi pare ci siano bocciati, sarà che ormai sono in Clio docet, senza le sue dritte non compro più niente.


Infatti... parto con dei rossetto Kiko che amo alla follia, di 6 colori 3 erano i miei preferiti, purtroppo uno di questi tre è evaporato già prima dei saldi, io non l'ho mai visto in negozio giuro! Ma, cosa più importante, sono di una Limited Edition, doppio NOOOOOOOOOOOOOOOO.
Di quali parlo? Dei Matte Muse Lipstick della L.E. Midnight Siren:


Matte Muse Lipstick 6.90 euro, ora potete trovarlo in promo a 3.90.

Questo è il numero 02 "Embellished Peony", è il mio nude preferito in assoluto, sia per il colore sia proprio per il tipo di rossetto. Praticamente applicandolo sembra un gloss, è morbido e si stende bene. stranamente mi piace anche l'applicatore con quella forma strana. Dopo qualche minuto diventa matte, avete letto bene, appunto per questo motivo bisogna mettere un pò di balsamo sulle labbra prima di applicarlo.




In quanto a durata, per me durano abbastanza, anche bevendo, non mangiando però, per cui meglio tenerlo in tasca se si mangia fuori (ma io sono famelica quando ho fame, è meglio se testate voi XD).

L'altro colore che ho preso è lo 05 "Haughty Mauve" altro colore che è entrato nei miei preferiti e che metto quasi sempre alternandolo allo 02.


Matte Muse Lipstick 6.90 euro, ora potete trovarlo in promo a 3.90.

Si lo adoro sul serio *-* Anche per questo colore la durata è la stessa dello 02, nessun problema se non mangio XD.


Passiamo agli occhi ora, ero alla ricerca di una matita nera, resistente all'acqua, ottima per l'interno occhi e un giorno, girando da Idea Bellezza, ho trovato in promozione la 24 ore della Deborah. èuna matita ottima secondo me, non dà fastidio quando la si mette all'interno dell'occhio, si applica bene, unica pecca, non dura 24 ore. Purtroppo ci ho fatto l'abitudine perchè ho l'occhio che lacrima molto e quindi, a meno che non metta un pennarello indelebile, non c'è niente da fare!

Matita 24 ORE Deborah Milano 9.50 euro circa.

Ma non esiste solo il nero, visto il 70% da Kiko degli ultimi giorni, ho preso, ma non ancora collaudato, ben 4 matite colorate:


Matite occhi Kiko 1,20 euro in saldo.
Ho preso un azzurrino/verdino che è davvero molto carino, poi un verde, non so mai dove truccarm ia san patrizio perchè non ho mai niente di verde, almeno ho una matita occhi :P, poi un marroncino, può sempre servire (una volta usavo solo matite marroni, poi la conversione inevitabile al nero XP), e infine una matita violetta, colore che non può mancare in casa mia. Speriamo valgano qualcosa, le matite labbra della stessa linea si frantumano quando le tempero -.-"


Arrivando alle unghie, io ho delle brutte unghie, corte e un pò deformate a entrambe le dita medie (si dice così? non ho idea :P), così mi vergogno un pò di farvi vedere bene come l'ho messo per cui ho messo la mano meno orrenda, la sinistra. Il colore dello smalto Kiko è bellissimo, cercavo un rosso come questo, in realtà era il colore per avrei voluto come rossetto, un rosso scuro (la foto è un pò più chiara) che non tendesse nè al marrone nè al fuxia (mi sa che l'unica cosa è mettere da parte i soldi per Studded Kiss della MAC).
Smalto Kiko 1,90 euro in saldo.
Ho anche quello verde acqua, il colore dell'estate ma rispetto a questo si stende peggio, questo è molto meglio secondo me.

Infine, arriviamo al viso. Odio i fondotinta perchè non ne trovo mai uno decente per la mia carnagione, un pò anche perchè mi sta antipatico e basta XD. Così ho puntato sulle BBCream e ne ho trovata una economica e davvero ottima per il mio tipo di pelle:

BBCream InPrimis 3,50 euro circa (da eurospin).
Questa BBCream è anche meglio di quella della Pupa di cui vi parlai ormai secoli fa, idrata la pelle, è leggermente colorata ma è molto chiara e si adatta molto bene al mio colorito e fa un bell'effetto luminoso e vellutato. Se non l'avete mai provata e siete alla ricerca di un prodotto come questo, è davvero conveniente, si compra da eurospin (forse anche da lidl, non sono sicura) e merita davvero.



Ok gente, siamo arrivati alla fine questo luuuuungo post mekaupposo, spero vi sia piaciuto e di non avervi annoiato troppo. Alla prossima, spero con un bel post libbbbbroso *-*

Nessun commento:

Posta un commento