1 luglio 2015

Anteprima: "Io e te oltre le stelle" e "Brilleremo tra un milione di soli" di Beth Revis


Io e te oltre le stelle
Serie: Across the universe #1
Autore: Beth Revis
Editore: Piemme, collana Freeway
Prezzo: € 14,90 cartaceo
Pagine: 420
Uscita: 7 luglio


Trama:


Amy è una passeggera della nave spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra, perché ormai il pianeta non ha più speranza, e sta viaggiando con i suoi genitori congelata in una bara di vetro. Si risveglieranno tra trecento anni, quando la nave arriverà su Terra-Centauri. Niente, però, va come previsto: qualcuno, nel tentativo di ucciderla, la risveglia dal suo sonno di ghiaccio cinquant'anni prima del previsto. Amy si ritrova così a vivere secondo regole completamente diverse, su un'enorme nave in viaggio tra le stelle, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino. L'unico che sembra aiutarla è Elder, il futuro capitano della Godspeed. Lui è potentemente attratto dalla singolare bellezza di Amy, che ha lunghi capelli rossi e la pelle bianchissima, così diversi da chi ha conosciuto fino a quel momento nella sua casa in viaggio nello spazio. Il ragazzo cerca di proteggere Amy, ma Amy può davvero fidarsi di lui? E quello che i due ragazzi provano l'uno per l'altra può aiutarli a capire cosa sta succedendo sulla nave o rischia di metterli ancora più in pericolo?




Brilleremo tra un milione di soli
Serie: Across the universe #2
Autore: Beth Revis
Editore: Piemme, collana Freeway
Prezzo: € 18,50 cartaceo
Pagine: 384
Uscita: 7 luglio


Trama:


Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...


Si lo so non aggiorno da secoli, si lo so vi siete dimenticati di me, si lo so sono una persona di ...... XD Purtroppo non posso farci niente, non leggo una riga di un libro da 1 mese, quindi non saprei di cosa parlarvi, me molto triste :( Comunque oggi vi ho pensati e ho deciso di mettere l'anteprima di questa serie, Across The Universe, che finalmente verrà conclusa, GRAZIE PIEMME! Lo so cosa pensate, le cover non sono il massimo, io mi tengo stretta la bellissima prima edizione del primo libro con la cover originale e che nessuno la tocchi u.u
Comunque ad agosto vi posterò la recensione, so che esce a inizio luglio ma purtroppo sono occupatissima, lo studio mi uccide, l'ansia pure e in più mio fratello si sposa, quindi scomparirò per una settimana e non potrò aggiornare niente di niente, nemmeno fb perchè sarò in Grecia. Certo è un periodaccio per i greci ma la data fu decisa tempo fa quindi non si poteva fare molto, ma io sono contentissima perchè alla fine non sono mai riuscita a vederla sta Grecia, i viaggi estivi con i miei amici saltano sempre XP. Comunque il succo è che vi penso, non mi scordo mai di voi, purtroppo è il periodo che mi impedisce di essere attiva. Beh non vi annoio più con i miei sproloqui, vi mando un bacione e vi abbraccio tutti <3 Alla prossima comparsa :P

Nessun commento:

Posta un commento