28 marzo 2015

My Sweet Make - Up #4



Eccomi con un nuova puntata si My Sweet Make - Up. Stavolta vi parlo dei miei Eyeliner, rigorosamente Black. Non sono mai stata brava a mettere la matita, quando ero al liceo la mettevo solo sotto perchè non mi riusciva proprio di metterla sopra, poi ho iniziato ad avere la mano leggermente più ferma, o forse i miei occhi XD, e ho iniziato a metterla solo sopra, poi ho voluto osare e iniziare ad utilizzare il mitico eyeliner.
Dramma, con il pennellino ero una calamità naturale, quello che ne usciva era qualcosa da film dell'orrore, così accantonai per un bel pò l'uso.

Dopo un bel pò di tempo, ho deciso di provare di nuovo e ho scovato il MIO eyeliner, ma di lui vi parlerò alla fine. Ormai lo uso quasi sempre, anche perchè ammetto che la matita l'ho persa, tranquille ho rimediato ieri :P Quelli che sto usando, si perchè uno solo non basta XD, sono della Kiko:



Il primo è l'Ultimate Pen, dopo tempo questo è stato un buon modo per tornare ad usare l'eyeliner, il pennellino continua a non fare per me, e non voglio neanche immaginare con quelli liquidi, per cui punta a pennarello FOREVER. Il secondo è questo:




Questo invece è un 2 in 1, da un lato eyeliner e dall'altro Kajal. Ammetto di averlo preso ingannata dal fatto che c'era anche il kajal, purtroppo però non è un buon prodotto secondo me. Tutti e due hanno il problema che ad un certo punto la punta si curva e non si riesce ad usare per bene, ma quest'ultimo è davvero un dramma, perchè è doppio di spessore e non riesco ad usarlo bene, poi è proprio la qualità del colore che non mi piace molto, da questo punto di vista il primo è mooooooolto meglio. Il kajal non è male, si sfuma molto bene, ma tenetelo lontano dall'interno occhi, una volta volevo fare un trucco un pò più dark e...... ho pianto, letteralmente, gli occhi hanno cominciato a bruciare e l'ho dovuto subito togliere. Non so se sono io che non sapevo che non si doveva usare dentro, ma è stato spaventoso, davvero.

Tra i due il primo è il mio preferito, attualmente. Si perchè quello che è rimasto nel mio cuore, ma che purtroppo non fanno più è questo qua:



Ha un pennellino con punta a pennarello perfetta, non si curva è si mette benissimo, purtroppo però no esiste più e io sono molto triste XD. Forse dovrei provare ad usare il pennello con un eyeliner liquido, non so, non avendone mai usati non ho idea di cosa ne potrebbe uscire fuori.

Bene ragazze, ditemi, che eyeliner usate voi? Siete brave a metterlo o siete incapaci come me? :p
Avete consigli, o trucchetti da insegnarmi?

Nessun commento:

Posta un commento