14 marzo 2015

My Sweet Make - Up #2


Eccoci con il secondo appuntamento con My Sweet Make - Up. Oggi voglio parlarvi di una crema che ormai è entrata di diritto nelle mie preferite perchè fa davvero davvero miracoli. Partiamo dal problema, non vi mostro la foto per pudore, ma ho i talloni screpolati, qualcosa di veramente orrendo per capirci. Ma con la cremina in questione:




i risultati si vedono subito. Praticamente, oltre ad un buon odore, è come una pastella, la applichi sul corpo, nel mio caso soprattutto sui piedi, e subito la senti idrata e visibilmente migliorata. Ovviamente se me la mettessi ogni santo giorno avrei piedi perfetti, disgraziatamente sono una svogliata cronica e mi dimentico di usarla XD Non costa tanto, credo sui 5 euro più o meno, ringrazio mia madre per avermela portata *-*

Restando in tema di creme, avendo parlato di una crema corpo, ecco invece la mia crema viso della Nivea:



l'ho presa in offerta da Idea Bellezza, mi sembrava buona, una volta usai sempre dela Nivea quella corpo e viso e mi trovavo benissimo, soprattutto d'estate, così mi sono buttata e l'ho presa. Bisogna usarne in piccola quantità e applicandola con movimenti circolare, ovviamente tendosi lontani dagli occhi. Non è malaccio, idrata parecchio, ma in quanto a durata, se non ci si fa una bella e potente lavata del viso, dura pochissimo. Mettiamo che io ho anche il problema che nella zona T ho proprio la pelle grassa, vi lascio immaginare se non lavo bene la zona cosa ne può uscire fuori XD.

Voi usate creme per il corpo o per il viso? Quali usate? Avete dei consigli per chi, come me, ha una pelle diciamo mista con una zona T davvero grassa?

4 commenti:

  1. Ciao! Sono stata nominata ai Liebster Awards 2015 e dovevo scegliere dei blog da nominare a mia volta! Spero parteciperete anche voi (: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/03/liebster-awards-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per questo premio, quando posso risponde alle domande ^_^

      Elimina
  2. Ho provato tanto tempo fa una crema all'argilla che mi sembrava mantenere bene la lucidità ma non ricordo la marca. Adesso, sto usando gel di aloe vera puro con qualche goccia di olio di karité, il gel non essendo grasso viene assorbito facilmente e puoi regolare tu il grado di nutrimento della pelle miscelando tu stessa i due componenti. Ho anche la crema sorbetto della garnier, ma non l'ho provata ancora.

    RispondiElimina
  3. Della glenova ho provato quasi tutte le crema, la mia preferita è quella alla aloe, in estate è fresca e si assorbe subito *-*

    RispondiElimina