5 febbraio 2015

Mini-Recensione: E' la mia natura di Ornella Calcagnile



Titolo: È la mia natura
Autore: Ornella Calcagnile
Editore: Self Publishing - Narcissus
Pubblicazione: Settembre 2014
Formato: eBook
Prezzo: 0,99 €
Store: Amazon; Kobobooks; Ultimabooks; etc.
Genere: Horror/Urban Fantasy



Trama: 


Hollie e il suo fidanzato Emmett decidono di passare gli ultimi giorni d’estate in una baita tra i boschi nei pressi del lago Jocassee con alcuni amici. Nella compagnia, però, aleggia una strana atmosfera: qualcuno nasconde un segreto. Hollie, dotata di uno spiccato sesto senso, percepisce sin da subito qualcosa di sospetto nell'aria ma scoprirà troppo tardi la vera indole di uno dei suoi compagni di viaggio. La natura sarà complice di questo racconto e punto d’incontro tra il sanguinario predatore e la sua vittima finale.

Cosa Penso:


"E' la mia natura" è una racconto breve ma che ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto tantissimo per come è stato scritto, molto scorrevole e alla portata di tutti, ma anche per come è stato sviluppato, sono rimasta davvero colpita dall'idea originale che ha avuto Ornella.
Quando pensi di aver capito cosa succederà c'è il colpo di scena finale che, almeno per quel che mi riguarda, è piaciuto tantissimo.
Leggerei volentieri un libro, e non solo una novella, su questa idea, ma nel frattempo, voi che non l'avete ancora fatto, potete iniziare a gustarvi "E' la mia natura" al prezzo 0,99 centesimi, cosa aspettate?

2 commenti:

  1. Grazie di cuore per avermi dedicato il tuo tempo Valery,
    sono contentissima ti sia piaciuto!
    Se vorrai leggere qualcos'altro di mio, fammelo sapere ^-^
    Ornella

    RispondiElimina
  2. Cavolo ♥ Sembra piuttosto interessante, eh ^^ Nonostante tu gli abbia dedicato poche righe ha una trama spettacolare ^^

    RispondiElimina