6 maggio 2014

Teaser #69





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Ritratto di donna in cremisi"



«Non ho visto Alexandre per tutta la giornata», si lamentò lei distrattamente. «Non mi ero resa conto di quanto fossi abituata alle sue attenzioni. E ora è scomparso… Ha ripreso a dipingere. Gli è tornata l’ispirazione proprio ora, dopo che ha passato l’estate intera a oziare.»
«Già», replicò Vivienne. «Vuole che ci sposiamo subito. Quel folle.»
«Ha ragione», convenne Beatrice. «È la cosa migliore.»«Nessuno sta facendo la cosa migliore qui», borbottò la donna, «perché dovrei farla io?»
«Qualche giorno fa ti ho visto parlare con Seth», cambiò argomento Beatrice. «Che cosa gli hai detto?» domandò fingendo indifferenza.
«Solo la verità.» Vivienne posò la tazza di porcellana sul tavolino e sollevò il ventaglio.
L’altra si fece sospettosa. «Ah. E secondo madame de Beaumarchais quale sarebbe la verità, se mi è permesso chiedere?»

Nessun commento:

Posta un commento