6 aprile 2014

BLOGGER LOVE PROJECT, DAY 3 :) - Event Wrap-Up



Eccoci all'ultima fase prima del Giveaway finale del Blogger Love Project, l' EVENT WRAP-UP.

In questo post conclusivo ognuno tirerà le somme dell'iniziativa e farà un riassunto di ciò che è stato fatto in questi tre giorni. Le vostre opinioni saranno importanti: vi è piaciuto l'evento? Avreste cambiato o migliorato qualcosa? Avete raggiunto i vostri obiettivi?


Questo è mooolto più facile di tutte le altre fasi no?? Vediamo un pò:


  1. Dare una sbirciatina a tutti i blog che partecipano all'iniziativa        (Fatto ^_^)
  2. Commentare di più i blog che seguo maggiormente, ammetto di essere una follower che c'è ma non si vede, perdonatemi <3      (Fatto ^_^)
  3. Aumentare il numero dei follower del mio angolino                    (Fatto ^_^)
  4. Ricevere qualche commento in più alle recensioni e agli altri post in modo da migliorarmi                                                            (Fatto ^_^)
  5. aggiungere le ultime recensioni su anobii (se il sito collabora) e su goodreads                                                                                    (Fatto a metà perchè il maledetto Anobii non ha voluto venirmi incontro)
  6. Aggiornare le challenge a cui avevo deciso di partecipare ma che ho abbandonato per un pò                                                        (Me ne manca una ^_^)


Bè ci sono quasi, prima di mettermi a studiare vedo di finire le ultime cose così posso ritenermi più che soddisfatta non credete??? e a voi com'è andata??? Siete riusciti a raggiungere i vostri obiettivi??? 

3 commenti:

  1. Brava hai rispettato tutti i tuoi obiettivi! molto più brava di me! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i tuoi obiettivi sono belli, anche se non ci sei riuscita entro oggi lo farai sicuramente a breve con calma, alla fine i miei obiettivi erano un pò troppo facili da soddisfare :P

      Elimina
  2. Bravissima! Anche i miei erano molto semplice e per l'appunto il tempo è stato generoso e mi ha concesso un po' del suo 'tempo' ahahh

    RispondiElimina