11 marzo 2014

Teaser #64






Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Contratto Finale"




Giulia era stata sveglia tutta la notte, ad analizzare come un’adolescente malata d’amore ogni dettaglio del suo ultimo incontro con Sawyer. Il modo in cui lui la costringeva ad affrontare le proprie emozioni. Il modo in cui non si lasciava scoraggiare o intimidire dalla sua freddezza, andando sempre a cercare la verità dietro le parole. La testa le diceva di stargli lontano, ma il corpo e il cuore gridavano il contrario.
Mentre si rigirava nel letto aspettando l’alba, Giulia venne a capo di una strana verità. Aveva corso molti rischi nella sua vita lavorativa, ma in quella privata mai, non si era mai azzardata. Finora, non aveva fatto che scansare le complicazioni ed evitare qualunque cosa potesse destabilizzare la sua piccola bolla di sicurezza. E così adesso Michael e le sue sorelle erano tutti felicemente sposati e con figli, o figli in arrivo, mentre lei era ancora sola.

Nessun commento:

Posta un commento