11 febbraio 2014

Teaser #62






Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Oltre i limiti"
pag. ---




Isaiah impallidì e mi guardò con le braccia spalancate ai lati. «Giuro su Dio, non la sto toccando, amico.»
«Sì, ma lei sta toccando te.» L’occhiataccia cupa di Beth mi fece capire che era meglio intervenire.
Ignara della minaccia dai capelli neri dietro di sé, Echo lasciò Isaiah, sorridendogli come se Gesù fosse apparso e avesse trasformato l’acqua in vino.
Provai una fitta di gelosia. Per evitare che Beth facesse a pezzi Echo, mi misi in mezzo. «Te l‘avevo detto che potevo aiutarti.» Tentativo squallido da parte mia di prendermi il merito, ma non potevo farci niente. Volevo essere io il suo campione.
Aveva le guance rosse e gli occhi le brillavano. «Ce l’abbiamo fatta. Ripareremo la sua macchina. Oddio, Noah…» Mi abbracciò e nascose il viso contro la spalla.


Purtroppo a causa studio non sto leggendo per niente, io che rimango su di un libro per due settimane è epico! Perdono perdono, proverò a rimediare dopo il  20 ^_^

1 commento: