22 ottobre 2013

Teaser #49





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Contratto di passione"
pag. ---




Lei si sentiva davvero meglio. Il casinò intorno a loro era scoppiettante di luci e di energia, ma in quel momento Carolina si sentiva da sola con lui, chiusa in una bolla felice con un uomo capace di dirle esattamente quello di cui aveva bisogno. «Una cosa sola mi potrebbe davvero consolare. Mi farebbe sentire meno incapace.»
«Posso sapere cosa?»
«Ci sarebbe lo spettacolo di Celine Dion, stasera.»
Lui ebbe un brivido. «Qualunque altra cosa, ti prego! La mia auto, i miei soldi, il mio cane. Ma non farmi ascoltare My Heart Will Go On.»
«Mmm. Come fai a conoscere il titolo di quella canzone, Max?»
Lui la ignorò e bevve un lungo sorso di birra. Quando lasciò la mano di Carolina, lei cercò di non dolersi della perdita. «Ho guardato Titanic, ma solo per l’azione.»
Carolina rise. «Sì, certo. Comunque noi stasera andiamo. Allo spettacolo delle sette, va bene?»
«Chi ti dice che troveremo i biglietti? Sarà tutto esaurito.»
«Non se ti dai da fare. Incanta qualche bella bigliettaia. Offrile il tuo corpo. Vedrai che i posti salteranno fuori.»

Nessun commento:

Posta un commento