15 ottobre 2013

Teaser #48





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Incantesimo tra le righe"
pag. ---




Mentre afferro lo zainetto e mi avvio fuori, i miei compagni stanno zitti. Ma quando sono sulla porta lo sento: «Scappa come un coniglio, altro che rana!» È uno dei ragazzi in ultima fila, e tutto a un tratto si mettono tutti a ridere e la prof Brown non riesce a farli smettere.
Il bagno delle ragazze è deserto. Mi sciacquo le mani e la faccia e le asciugo con l’asciugamano di carta. Un tempo la persona da cui correvo quando mi accadeva qualcosa di orribile era Jules, l’unica capace di farmi subito sentire meglio. Ma adesso mi ritrovo a frugare nello zaino in cerca del libro. Come dopo il sogno, il solo con cui desidero parlare è Oliviero.
Cerco fra il testo di Biologia e il raccoglitore d’Inglese, ma il libro non c’è.

Nessun commento:

Posta un commento