17 settembre 2013

Teaser #45





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Tony Tormenta"
pag. 161








Attraverso un corridoio pieno di porte dietro le quali si sente un'eco di voci confuse. Cammino lungo un ballatoio che affaccia su un cortile coperto e percorro rampe di scale dalle inclinazioni tortuose. In alcuni momenti mi sembra di perdere l'orientamento, in altri ho la sensazione di fare due volte lo stesso percorso. Alla fine mi ritrovo in strada. Le orecchie mi ronzano. come ovattate. Sono stanco. Il rumore mi stordisce.








Nessun commento:

Posta un commento