23 luglio 2013

Teaser #40





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Non lasciarmi andare"
pag. ---




«Una festa in quattro?», chiede, cercando di non sorridere e risultando maledettamente carina.
La prendo per i fianchi e la sollevo verso di me, avvicinando le labbra al suo orecchio. «Potrebbe essere una festa per due. Basta chiedere».
Rabbrividisce per la sensazione che le dà il mio respiro sul collo. «Credo sia meglio se rimane una cosa a quattro».
Premo le dita nella piega dei suoi fianchi. «Non sapevo ti piacesse la perversione».
Mi dà una botta sulla spalla e io rido, i problemi con mio padre mi sembrano meno pesanti. «Rilassati, stavo solo scherzando, anche se sei stata tu a tirarlo in ballo per prima».


Nessun commento:

Posta un commento