9 luglio 2013

Teaser #38





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Forte come l'onda è il mio amore"
pag. ---



Nei giorni seguenti penso spesso a Balth. Ripenso alle sue strane parole, le ultime che mi ha rivolto appena prima che recuperassi la memoria.

«Per ognuno di noi esiste un luogo speciale, unico al mondo, dove poter incontrare di nuovo le persone che più abbiamo amato nella nostra vita».

Cosa voleva dire? Non ho più avuto occasione di chiederglielo. A dire il vero, non ho potuto nemmeno salutarlo o ringraziarlo e mi dispiace, dopo tutto quello che ha fatto per me. Decido allora di chiamarlo, spinto da un improvviso desiderio di parlargli. Ancora non lo so, ma questo desiderio non si potrà mai più avverare. 

Nessun commento:

Posta un commento