3 luglio 2013

Teaser #37





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Obsidian"
pag. 334





Ripensai all'amore che legava i miei genitori e lo spinsi via, scuotendo la testa. <<Non mi basta.>>
Daemon mi guardò negli occhi e sospirò. <<Vuoi proprio rendermi le così difficili, eh?>>
Non risposi. Il cuore mi batteva forte mentre mi allontanavo verso la porta.
<<Kat?>>
Mi voltai facendo un bel respiro. <<Sì?>>
Un sorriso gli increspò le labbra. <<Lo sai, vero, che vado pazzo per le sfide?>>

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di iniziarlo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto *-*
      ma è finito troppo in fretta, voglio sapere come andrà avanti XD

      Elimina