25 giugno 2013

Teaser #36





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Tutto il cielo possibile"
pag. 183






«Mi mancherà questo posto» mi scappa. A lui invece scappa un sorriso malinconico.«Oh, non penso proprio: lei ha da vivere il presente con la promessa del futuro che porta in sé. E poi ho già visto che non è sola...»A quelle parole il pensiero corre subito a Lorenzo.Chissà che fine ha fatto, con suo fratello.Il lattaio mi saluta, offrendomi la mano con unsorriso cordiale. Penso con dispiacere che non lorivedrò mai più, ma con questo tipo non si può maistar sicuri.Faccio un gran respiro ed esco, consapevole che sto chiudendo per sempre la porta sul mio passato,ma a questo punto va bene così, non servirebbe piùaprirla di nuovo. 
Ora so.

Nessun commento:

Posta un commento