18 giugno 2013

Anteprima: Obsidian di Jennifer L. Armentrout


Come promesso, dopo la bella notizia di ieri *-* , vi porto la scheda completa del libro che molte di noi stanno aspettando ;)

«Daemon e Katy fanno scintille…
Obsidian è una corsa eccitante che vi lascerà senza respiro e pregherete per leggerne ancora!» 
Jus Accardo, autrice di Touch


Titolo: Obsidian
Autore: Jennifer L. Armentrout
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Dimensioni 14x21.5 cm. (formato più grande!)
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Uscita: 26 giugno 2013
ISBN: 9788809783522
EBOOK: Disponibile anche in ebook

Trama:

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.



Jennifer L. Armentrout:

Autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Opal e Onyx.




DAL LIBRO:

"E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?"

"Daemon mi fissò per un istante, poi scoppiò a ridere. Era una risata cupa, di gola. Sexy. Molto sexy. Oh cavolo. Distolsi lo sguardo. Era il tipico rubacuori che, ovunque andasse, si lasciava dietro una lunga scia di vittime. Portava guai. Guai molto stuzzicanti, forse, ma pur sempre guai."

 "Loro non sono come noi."

Nessun commento:

Posta un commento