16 febbraio 2013

Gara di Banner vota My Sweet Book


Buonasera miei cari amici, purtroppo il periodo nero in cui sono non mi dà il tempo necessario per leggere ed aggiornare il blog, ma spero di poter tornare in carreggiata molto presto.
Comunque stasera mi parlo delle contest a cui partecipo su STORIE DI NOTTI SENZA LUNA.
E' una gara di banner, cioè voi followers dovete votare il banner che vi piace di più (se è il mio meglio :P ), per votare basta seguire poche semplici regole:


I vostri lettori, amici e chi più ne ha più ne metta, dovranno solo iscriversi -se non lo sono già- come lettori fissi del blog STORIE DI NOTTI SENZA LUNA semplicemente cliccando sul widget di riferimento nella barra di sinistra, potranno utilizzare per l'iscrizione il loro profilo twitter o google oppure se preferiscono possono semplicemente seguire la pagina facebook del blog cliccando MI PIACE sul widget facebook nella barra sinistra del blog. E poi... VIA AI COMMENTI CON IL NOME DEL VOSTRO PREFERITO!


Dai perchè non partecipate anche voi, non vi obbligo a votarmi, non vi metterò alla gogna per questo XD

Ecco il link per votare:Gara di Banner

Nessun commento:

Posta un commento