22 febbraio 2013

Anteprima: "Come un batter d'ali" di New Notice


Buongiorno lettori, ieri finalmente, alle ore 11.30, ho dato quel maledettissimo esame che mi ha quasi portata all'esasperazione, EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Cercherò di leggere e di allietarvi con le mie fantastiche recensioni :P Ma nel frattempo vi voglio parlare di questo libro, si intitola Come un batter d'ali dell'autrice italiana New Notice:



Trama:



Se solo si potessero evitare certe scelte disperate, forse una giovane donna innamorata non avrebbe preferito la morte come forma di ricongiungimento con la propria anima gemella, allontanata brutalmente. Ma Melody è pronta a seguire il suo Tobias ovunque lui sia, tanto da diventare un Angelo Nero, con l’unica certezza di tentare gli altri esseri umani per ottenere il suo scopo: rivedere, anche solo per attimi, quell’angelo che lei ha sempre amato… Tobias.

Più di 150 anni dopo, Mia e Noir si incontrano. Provengono da mondi e realtà differenti ma, nonostante i loro diciotto anni, non ci mettono molto a capire quel che provano l’uno per l’altra. Una forza travolgente guiderà i loro cuori e li spingerà a sormontare tutte le insidie che il destino, o forse Melody, porrà sul loro cammino. In un turbinio avvolgente di emozioni, paure e segreti, Noir e Mia affronteranno pregiudizi e difficoltà, scoprendo insieme il gusto dolce e, allo stesso tempo, aspro della parola amore.


L'autrice:


Mew Notice è lo pseudonimo di Tiziana Marie Galofaro. Nata nel 1971 e laureata in lingue e letterature straniere, vive attualmente in provincia di Cuneo dove insegna inglese in una scuola media. È sposata ed è mamma di due splendide bimbe. Nel suo tempo libero, oltre a dedicarsi ai suoi due angeli, scrive come freelance recensioni cinematografiche e romanzi.
Ama leggere classici inglesi e colleziona tartarughe oltre a piattini di ceramica acquistati nei luoghi visitati.




Che ne pensate???? Per altre informazioni vi riporto il link della casa editrice Sesat: http://www.sesatedizioni.it/mew-notice/

Nessun commento:

Posta un commento