15 gennaio 2013

Uscita DVD Breaking Dawn Part 2


Sono apparse sulla gazzetta di Forks le versioni dei dvd e bluray dell'ultimo episodio della saga di Twilight che saranno disponibili dal 6 Marzo.
Ho iniziato la collezione dal primo film, ricevendo addirittura con 1 giorno di anticipo, la completerò, ma sicuramente quest'anno NON mi potrò permettere di comprare l'edizione da 3 dischi, c'è crisi signori, anche per gli sfizi bisogna rassegnarsi (se non si è capito mi sto auto-convincendo perchè altrimenti chiedere i soldi ai miei per il DVD significherebbe solo una cosa: entra lui ed esco io in casa XD).


Detto ciò eccovi le varie versioni:



EDIZIONE 2 DISCHI:


EDIZIONE 3 DISCHI:



EDIZIONE 1 BLURAY:


EDIZIONE 1 DISCO + 1 BLURAY:



Fan della saga voi cosa farete??? Quale pensate di riuscire a prendere???

2 commenti:

  1. Io mi sono fatta dare i soldi da mamma come regalo per Natale ^_^ e prenderò sicuramente l'edizione 3 dischi *_*

    RispondiElimina
  2. ahahhahha fatto bene, purtroppo a me soldini scarseggiano, mi hanno appena regalato il kindle, altri soldi non li posso chiedere, ma poi dicono che è una scemenza quindi non me li presterebbero cmq XD

    RispondiElimina