24 gennaio 2013

Crazy Phrases #2





Buon pomeriggio a tutti :) Seguendo l'esempio di Kedi del blog Emozioni in bianco e nero, ho deciso di divertirmi un pò con questa nuova rubrica che si chiama Crazy Phrases, iniziativa ideata da Vale del blog Esplosione di pensieri e Yvaine del blog Il pozzo dei sussurri.  In cosa consiste?




1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;

2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 

3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;

4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.

5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto,  
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.




Ecco le mie:


L'aveva montato alla perfezione, ed era meraviglioso. Ho fatto scorrere la dita sul piccolo letto e ho immaginato la bimba dai capelli scuri dormire nel mare di rosa della morbida biancheria che avevo acquistato. Ho fatto un passo indietro per guardarlo meglio. Poi mi sono messa a rider, perchè occupava un bel pò di spazio.
° Danzando sui vetri rotti di Ka Hancock °

Tutte dalla mamma a Jess, a Kelly, spalancano la giacca. Sotto, magliette intonate Danny Kovitz, proprio come quelle disegnate per The Look. Solo che la figura è una bambolina incinta con lo slogan:
E' UNA YUMMY MUMMY E NOI LA ADORIAMO!
Resta senza parole.
° I love shopping per il baby di Sophie Kinsella °

La ragazza arricciò leggermente il naso, quasi fosse stata investita da un odore sgradevole, e gli chiese se aveva messo in conto una visita al vicino centro termale, dove avrebbe goduto di pittoreschi panorami della città e di un'esperienza purificatrice all'avanguardia.
° L'imprevedibile viaggio di Harold Fry di Rachel Joyce °


Nessun commento:

Posta un commento