17 gennaio 2013

Crazy Phrases #1




Buon pomeriggio a tutti :) Seguendo l'esempio di Kedi del blog Emozioni in bianco e nero, ho deciso di divertirmi un pò con questa nuova rubrica che si chiama Crazy Phrases, iniziativa ideata da Vale del blog Esplosione di pensieri e Yvaine del blog Il pozzo dei sussurri.  In cosa consiste?




1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;

2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 

3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;

4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.

5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto,  
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.




Ecco le mie:

Il lunedì mattina consumai un pacchetto intero di gomme da masticare, nei venti minuti di tragitto verso la scuola. Con la mandibola dolorante e una sensazione di angoscia allo stomaco parcheggiai nel solito posto sotto le palme. Scesi dall'auto e mi appoggiai alla portiera alla ricerca di un pò di sostegno. Il sudore mi colava lungo la nuca. Non sarei mai riuscita ad entrare.
° Princess di Lauren Kate °

Quando li riaprii, mi resi conto che avevo già varcato la soglia. Joshua invece era ancora nel corridoio. Gli sorrisi e gli feci cenno, invitandolo ad entrare.
° Se fosse per sempre di Tara Hudson °

-Chi è questo? Il tuo protettore?- chiede il tizio.
-Ci sei andato vicino- rispondo, alzandomi in piedi e avvicinandomi a loro. -Sono il suo garante per la libertà condizionata. Sono venuto per accertarmi che Callie-Dean non avesse ripreso a fare dei lavoretti, ma sembra che sia arrivato tardi. Temo proprio che dovrò stendere un rappotto ufficiale, su questo. Come ti chiami amico?-
° Angelo vendicatore di Trevor O.Munson °

Nessun commento:

Posta un commento