11 dicembre 2012

Teaser #9





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "L'invisibile"
pag. 141



<<Dopo una settimana ho cominciato a vedere tutto ciò più chiaramente, distinguevo le facce intorno a me. Ieri, all'improvviso, ho visto tutto sotto un'altra luce. Per la prima volta mi sono resa conto che lei è sparita per sempre. Tutto era così chiaro, malgrado le medicine... Dopo un pò non ce l'ho fatta, non sopportavo il dolore, così ho dovuto ricorrere alle pastiglie. Anche se avevo detto no, quando ci siamo visti la prima volta. Ma era come se fosse finito tutto. E' una sensazione che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Forse nemmeno a chi ha commesso questa cosa.>>
<<Lo odia?>>
<<Gli auguro di morire. Se lo merita. Lei non lo odia?>>
<<Non lo so. Forse ci sono abituato. E' il mio lavoro.>>
<<Ma non ha mai provato odio? Nel suo lavoro?>>
<<Si l'ho provato.>>



2 commenti:

  1. Mmm avevo iniziato questo libro, ma poi l'avevo abbandonato presto. Dopo aver letto i primi capitoli non ero per niente presa e la narrazione la trovavo troppo caotica. Spero che andando avanti le cose migliorino, a te sta piacendo?

    Il mio teaser lo trovi sul blog, tratto da "A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery :)

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho letto pochissimo, sono tanto impegnata, però non so..... mi applicherò meglio nelle vacanze e ti farò sapere se riesco a finirlo XD

    RispondiElimina