9 ottobre 2012

Contatti


Blog momentaneamente in STAND BY

Pian piano ricomincerò ad organizzarmi come all'inizio con recensioni, post vari ecc. Spero capirete!

 




Se volete contattarmi per qualsiasi motivo la mia email:


mysweetbook@hotmail.it

è disponibile per consigli, critiche, segnalazioni, domande, ecc... niente insulti, se non vi piace il mio blog siete liberissimi di non leggerlo. Ma potete contattarmi anche solo per chiacchierare, non è che vi lancio maledizioni XD


Per gli Autori

Mi dispiace ma per un pò non accetto nulla, nè segnalazioni nè recensioni, ormai il mio blog è diventato una specie di archivio di segnalazioni, non lo sento più mio. 

Ho quindi deciso che sarò un pò egoista nel prossimo futuro, metterò le segnalazioni di libri che mi interessano veramente, non collaborerò con le case editrici tranne in casi eccezionali e, soprattutto, farò tutto con i miei tempi.

Questo blog è il mio luogo virtuale di relax!

Mi spiace se sembro cattiva nei vostri confronti ma lo faccio per me stessa!

p.s. Per le recensioni vi consiglio questo blog: Italians do it Better - Book Edition, è un gruppo di mie amiche blogger a cui piace leggere e dare spazio ad autori emergenti italiani, il blog è tutto incentrato su di voi, quindi chi meglio di loro può fare al caso vostro??? Contattatele, non ve ne pentirete ;)

Nessun commento:

Posta un commento