10 ottobre 2012

Anteprima: L'invisibile

L'invisibile
Pontus Ljunghill




L'invisibile è il romanzo d'esordio di Pontus Ljunghill, giornalista con una forte passione per la criminologia. Ho letto i primi 5 capitoli e devo dire che, anche se non sono molto per questo genere, potrebbe riuscire a catapultarmici dentro ed iniziarmi al Thriller classeico, niente fantasy, ragazze che si risvegliano e rivivono per secoli il giorno dell'incidente, ma il classico poliziesco. Il primo capitolo in cui si parla della piccola Ingrid di 8 anni mi è piaciuto molto per come è stato introdotto questo personaggio e per il modo di scrivere, gli altri 2 capitoli all'inizio mi sembravano sconnessi ma andando verso il 5 le cose si stavano facendo interessanti,, tant'è che ho fatto di tutto per averlo in anteprima XD Un cantiere navale, un corpo, un poliziotto sottocopertura,......il tutto nella Stoccolma del 1928. La trama completa la trovate qui e uscirà il 18 ottobre per Guanda editore al prezzo di 18 euro. Cosa ne dite? 

Tra qualche settimana potrete leggere la mia recensione ^^



Nessun commento:

Posta un commento